Al Centro Medico Minerva offriamo trattamenti di lifting ad ultrasuoni con Hifu-top®
Nel nostro centro medico a Savona la dott.ssa Grosso Simona è chirurgo plastico e medico estetico. Utilizza l’ultrasuoni nel campo della medicina estetica da molti anni conseguendo ottimi risultati.
Ultrasuoni focalizzati
Ultrasuoni focalizzati di alta intensità che agiscono in profondità. Vengono raggiunti fino a 3 livelli di profondità, riscaldando fino a 70° le vecchie fibre di collagene e stimolando la formazione di nuove.
Effetto lifting
Assicura un graduale ringiovanimento cutaneo. Questo è reso possibile grazie alla stimolazione di collagene nei livelli profondi della cute. Viene anche lavorato il muscolo, tirandolo sù in modo da ringiovanire la pelle.
Senza chirurgia
Alternativa al lifting chirurgico. Non si prevedono chirurgie né incisioni, il costo è decisamente inferiore ed i risultati sono uguali alla variante chirurgica.
Il lifting chirurgico viene spesso ricercato per il sollevamento della pelle flaccida del volto. La caduta di questa pelle è spesso dovuta dall’avanzare dell’età, fattori genetici e grandi cambiamenti di peso. Grazie agli ultrasuoni di ultima generazione si può risollevare la pelle evitando invasivi trattamenti di lifting chirurgico.
L’avanzare dell’età, un eccessiva esposizione al sole e fattori genetici sono tra le principali cause delle rughe. Gli ultrasuoni agiscono sulle rughe tramite un azione profonda sulla pelle, stimolando il rinnovo del collagene.
Tramite un azione “simil lipotica” e rassodante, vengono risolti inestetismi del corpo altrimenti risolvibili solo tramite chirurgia.
L’azione profonda e stimolante dell’ultrasuono permette la rigenerazione del collagene e l’eliminazione di cellule morte.
Stimolazione profonda di collagene
Stimolazione profonda della rigenerazione di collagene. L’ultrasuono arriva in profondità e causa un’azione rigenerativa di collagene, migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo, facendolo "stare sù".
Azione rassodante ed elimina grasso
Per il corpo ci sono due trasduttori specifici che arrivano a diversa profondità della pelle, stimolando un azione “simil lipotica” e rassodante.
Imita una siringa ma senza iniezioni
Tramite un impulso elettromagnetico viene fatto assorbire il principio attivo, senza dover utilizzare aghi. Viene garantita una più alta concentrazione ed efficacia sulle zone interessate rispetto alle iniezioni con aghi. Si tratta di una tecnologia non invasiva ne tantomeno dolorosa, alcuni definendola come una “siringa virtuale”.
L'efficacia dell'effetto lifting degli ultrasuoni lo ha reso un trattamento molto richiesto. Si tratta di un'ottima alternativa al lifting con fili, tecnica chirurgica molto più invasiva e con post-operatorio difficile.