Minerva blog

Lifting ad ultrasuoniSavonaAlternativa al lifting chirurgico

Centro Medico Minerva e Hifu-top® offrono un open day per trattamenti di lifting ad ultrasuoni

Hifu-Top® è uno strumento ad ultrasuoni che permette di agire sul viso e sul corpo, garantendo un graduale rimodellamento e ringiovanimento cutaneo.
Questo per evitare di ricorrere a metodiche invasive come il lifting chirurgico.

Nel nostro centro medico a Savona la dott.ssa Grosso Simona è chirurgo plastico e medico estetico. Utilizza l’ultrasuoni nel campo della medicina estetica da molti anni conseguendo ottimi risultati.

Un lavoro di ultrasuoni.

Ultrasuoni focalizzati

Ultrasuoni focalizzati di alta intensità che agiscono in profondità. Vengono raggiunti fino a 3 livelli di profondità, riscaldando fino a 70° le vecchie fibre di collagene e stimolando la formazione di nuove.

Effetto lifting

Assicura un graduale ringiovanimento cutaneo. Questo è reso possibile grazie alla stimolazione di collagene nei livelli profondi della cute. Viene anche lavorato il muscolo, tirandolo sù in modo da ringiovanire la pelle.

Senza chirurgia

Alternativa al lifting chirurgico. Non si prevedono chirurgie né incisioni, il costo è decisamente inferiore ed i risultati sono uguali alla variante chirurgica.

 

Su cosa agisce Hifu-Top®

Pelle viso

Hifu-top pelle molla del volto

Il lifting chirurgico viene spesso ricercato per il sollevamento della pelle flaccida del volto. La caduta di questa pelle è spesso dovuta dall’avanzare dell’età, fattori genetici e grandi cambiamenti di peso. Grazie agli ultrasuoni di ultima generazione si può risollevare la pelle evitando invasivi trattamenti di lifting chirurgico.

  • Lassità cutanea
  • Pelle ruvida ed invecchiata
  • Lassità di mento e guance
  • Doppio mento

Rughe del volto

Hifu-top pelle molla del volto

L’avanzare dell’età, un eccessiva esposizione al sole e fattori genetici sono tra le principali cause delle rughe. Gli ultrasuoni agiscono sulle rughe tramite un azione profonda sulla pelle, stimolando il rinnovo del collagene.

  • Rughe frontali
  • Rughe perioculari
  • Rughe perilabiali
  • Pieghe naso-labiali

Grasso e pelle del corpo

Hifu-top pelle molla del volto

Tramite un azione “simil lipotica” e rassodante, vengono risolti inestetismi del corpo altrimenti risolvibili solo tramite chirurgia.

  • Adiposità localizzate
  • Cedimenti da dimagrimento
  • Lassità addominale
  • Cellulite
  • Ipotonia muscolare

Acne

L’azione profonda e stimolante dell’ultrasuono permette la rigenerazione del collagene e l’eliminazione di cellule morte.

Qual’è la tecnologia dietro Hifu-top®

Stimolazione profonda di collagene

Stimolazione profonda della rigenerazione di collagene. L’ultrasuono arriva in profondità e causa un’azione rigenerativa di collagene, migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo, facendolo "stare sù".

Azione rassodante ed elimina grasso

Per il corpo ci sono due trasduttori specifici che arrivano a diversa profondità della pelle, stimolando un azione “simil lipotica” e rassodante.

Imita una siringa ma senza iniezioni

Tramite un impulso elettromagnetico viene fatto assorbire il principio attivo, senza dover utilizzare aghi. Viene garantita una più alta concentrazione ed efficacia sulle zone interessate rispetto alle iniezioni con aghi. Si tratta di una tecnologia non invasiva ne tantomeno dolorosa, alcuni definendola come una “siringa virtuale”.

“Il lifting chirurgico non è più l’unica soluzione”

L'efficacia dell'effetto lifting degli ultrasuoni lo ha reso un trattamento molto richiesto. Si tratta di un'ottima alternativa al lifting con fili, tecnica chirurgica molto più invasiva e con post-operatorio difficile.

 

Altri metodi di contatto

Hai bisogno di informazioni?
Siamo quì per te.

Non esitare a chiedere.
Chiedici cosa vuoi sapere e ti ricontattiamo.

Richiedi informazioni o chiamaci allo 0199388003

Cliccando sulla casella accetti l'informativa sulla privacy
Richiedi informazioni

Ti ricontattiamo.