Nel nostro centro medico a Savona disponiamo di un reparto di medicina estetica che offre trattamenti di biorivitalizzazione.
Visita di valutazione
Verrà valutato il caso e le aspettative del paziente. Ogni caso è unico e la visita di valutazione è imprescindibile per il migliore esito possibile.
Biorivitalizzazione nella stessa seduta
A meno che non ci siano particolari situazioni, la prima biorivitalizzazione viene fatta la stessa volta della visita. Generalmente il trattamento ha bisogno di circa 4 sedute, ma questo dipende dal caso.
Guarda i risultati
Il risultato della biorivitalizzazione, una volta lasciato passare almeno un mese, conferisce un nuovo aspetto giovane e riposato.
17+
Anni di esperienza
La nostra dottoressa esercita come chirurgo plastico da prima del 2005.
99%
Soddisfazione dei pazienti
La qualità e l'esperienza nel campo della biorivitalizzazione da parte della nostra dottoressa si riflette nella soddisfazione dei pazienti.
350+
Volti ringiovaniti
Casi di biorivitalizzazioni effettuate in un anno.
La Biorivitalizzazione, detta anche lifting non chirurgico, è una pratica di medicina estetica che aiuta a migliorare e reidratare a fondo la pelle, risollevare e distendere i tessuti, restituendo un aspetto più giovane a viso e collo. Il trattamento svolto dai nostri medici a Savona restituisce vigore e compattezza alla pelle invecchiata, attenuando le rughe.
Questo trattamento estetico è utilizzato principalmente su
Indicato per le pelli più o meno mature che hanno subito danni da esposizione solare. In particolare è efficace su:
Se volete maggiori info sul lifting chirurgico che svolgiamo nel nostro centro a Savona andate nella pagina dedicata ->
La biorivitalizzazione svolta nel nostro centro Medico a Savona utilizza un acido ialuronico libero che consente una diffusione maggiore delle sostanze nel derma. Il filler invece ne utilizza uno reticolato, che si propaga con maggiore difficoltà.
Un’altra differenza è che la biorivitalizzazione non riempie le rughe come nel filler tradizionale. Idrata invece in profondità, stimolando la produzione di collagene ed elastina per contrastare l'invecchiamento della pelle.